beeozanam lancia la call attività per la costruzione del palinsesto socio-culturale 2023/2024.
Che sia un laboratorio di cucito o giardinaggio, un corso di teatro o caviardage, un evento musicale o la presentazione di un libro...da noi c’è Spazio per le tue idee!
Vogliamo coinvolgere realtà sociali, gruppi e/o singoli cittadini nella co-progettazione dell'offerta di beeozanam per promuovere iniziative in ambito socio-culturale, aggregativo ed educativo e far rivivere gli spazi dell'ex complesso industriale di via Foligno 14.
Hai tempo fino al 10 novembre per partecipare. Cosa aspetti? PROPONI LA TUA IDEA
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
COME PARTECIPARE?
Compilando il form online potrai raccontarci di te, della tua organizzazione e descrivere brevemente la tua idea. Lo staff operativo leggerà con interesse tutte le proposte per elaborare un ricco e variegato calendario fino a luglio 2024.
CHI PUÒ PARTECIPARE?
La call è aperta a tutte e tutti. Puoi essere parte di un'organizzazione formale, un gruppo informale o essere un cittadin* interessato a proporre idee per il quartiere e la città.
PERCHÈ PARTECIPARE?
Nello spirito della collaborazione e dei principi fondanti dei beni comuni, il community hub è un luogo aperto alla partecipazione dei cittadini nell’uso e nella gestione, pensato per costruire insieme un luogo dove accessibilità, cura e condivisione sono le parole d'ordine.
Le attività promosse svolgono un'importante funzione per la comunità nell'interesse generale e per il pieno esercizio dei diritti fondamentali di tutte e tutti, utili alla rigenerazione degli spazi con e per le persone.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -