"WE LIKE THE GRAFFITI"
mostra bipersonale RESER & SWET
inaugurazione h18
+street art tour e live painting
dalle ore 17 (info e prenotazioni streetarttourino@gmail.com)
Dj set a cura di Daddy_ALL U CAN BEAT
"We like the graffiti" una dichiarazione che rappresenta una vocazione.
Così nasce la mostra bipersonale di due artisti che hanno lasciato il segno e influenzato molte generazioni con il loro stile inconfondibile, veloce e sperimentale, selvaggio come vuole il wildstyle.
Swet71, pioniere e nome storico della scena danese e Reser, rappresentante torinese ma ben noto a livello internazionale, presentano una serie di opere mai viste prima.
Opere su tela, bozzetti e stampe serigrafiche in tiratura limitata che nascono dalla freschezza con la quale da anni i loro segni vengono tracciati sui muri, seguendo il flow, la velocità e la spontaneità della creazione stessa.
Un’esibizione che nasce da una grande amicizia, dalla voglia di creare insieme e coinvolgere il pubblico durante il loro live painting.
Lettere, colori, spray e soprattutto coerenza, in un mondo che troppo velocemente cambia, loro restano fedeli a quelle linee e geometrie che hanno reso il loro nomi delle vere icone mondiali.
Info:
è un writer italiano di Torino, attivo da oltre venticinque anni. Quando inizia a dipingere, nell’estate del 1994, non era comune vedere graffiti a Torino. Una notte incontrò uno dei primi graffiti-writer della città e da lì in avanti iniziò il suo percorso.
Membro e fondatore della crew TOT e della famosa crew internazionale Love Letters Graffiti.
è nato in Danimarca nel 1971 e ha avuto la sua prima esperienza di graffiti nel 1985. E' una presenza fondamentale della scena internazionale dei graffiti..
Ha influenzato le nuove generazioni con i suoi dipinti estremamente precisi e vivaci.